Group: Amministratore Posts: 3000 Location: Dead Lovers' Lane
Status:
JACKASS star BAM MARGERA has started taking antidepressants and seeing a counsellor in a desperate bid to save his crumbling marriage, according to reports. The 29-year-old prankster is trying to salvage his relationship with partner Missy, which appeared to be over after he embarked on a four-day drinking binge ending in his hospitalisation last month (Jul09). He told reporters at the time, "I may be getting a divorce... booze helps." But the daredevil is hoping to reconcile with his wife, and has agreed to attend couples counselling twice a week, reports TMZ.com. Margera has also started to take Lexapro, a medication that treats emotional disorders, to control his mood swings after the star admitted his wife "thinks I have a split personality, like Jekyll and Hyde". The couple married in February 2007.
Status:
Bam Margera has found a more effective way of dealing with his marital problems than going on a four day bender: Marriage counseling and meds.
The "Jackass" star, who was recently hospitalized with "dehydration" after a drinking binge, says he's been trying to work it out with wife Missy -- and she's forced them into couples counseling twice a week.
Bam also tells us Missy "thinks I have a split personality, like Jekyll and Hyde" and he has been taking the antidepressant Lexapro to control his "mood swings."
LOCAL "JACKASS" Bam Margera has been living for nearly a week at the Murano (21st & Market), with his purple Lamborghini in the building's garage.
Last month, Margera told TMZ.com that he had been hospitalized after going on a "four-day bender" stemming from marital problems. "I may get a divorce . . . booze helps," he said.
Margera's wife, Missy, has not been seen at the condo building, where he moved last Friday.
Last night a spokesman for the Murano, which made headlines in June for auctioning off 42 of its unsold units, said that the Murano couldn't comment on whether anyone was or was not a resident.
It's unclear whether Margera, who owns a home in Pocopson Township, Chester County, has purchased a unit at the Murano or is subletting someone's place.
Margera's spokesman did not return our request for comment.
Per quanto ne so la "scissione di personalità" è una malattia vera e propria e si chiama bipolarismo oppure schizofrenia ma mi auguro non abbia né una né l'altra...
Group: Amministratrici Grafica Posts: 14040 Location: dalla città dello splendido tramonto nella terra dei sogni
Status:
Mazza, non pensavo stesse così male in questa maniera. Comunque spero tanto che riesca a riprendersi e a risolvere le cose con Missy perchè sono davvero una bellissima coppia.
Love can be as cold as grave, a one-way ticket to endless sorrow
Status:
Beh, anche secondo me erano una bella coppia.. però, per farlo stare così male, deve essere successo qualcosa di grave.. E se per tutto questo fosse colpa di Missy, allora spero che non si rivedano nemmeno più... Sono troppo dispiaciuta per Bam e per cosa sta passando...
Group: Amministratrici Grafica Posts: 14040 Location: dalla città dello splendido tramonto nella terra dei sogni
Status:
Non è nemmeno detto che la colpa sia di Missy. Alla fine che passava il tempo ad ubriacarsi e compagnia bella era risaputo e messo in evidenza anche in Viva la Bam, Bams Unholy Union, Jackass e Where the fuck is santa. Già una volta Missy lo minacciò di andarsene se non smetteva di fare abuso di droge ed alcol. Lo lessi tipo lo scorso anno, prima di Natale. Cercavo info su Bam e m'imbattei in quella notizia.
Comunque la cosa importante è che si rimetta, in un modo o nell'altro e se la soluzione sarà quella del divorzio, ben venga purchè torni a stare bene.
EDIT: ho ritrovato la news che lessi... addirittura risale al 15 agosto del 2007 HERE
Status:
Ho capito, ma era così anche prima del matrimonio, eppure lei lo ha accettato com'è, quindi doveva aspettarsi un comportamento così da lui.. So che probabilmente tante volte l'ha dovuto sopportare, e probabilmente l'avrebbe anche voluto aiutare a smettere, però... boh... Mi dispiace così tanto per loro due... Ma per il bene di entrambi forse è meglio così, anche se sembravano una coppia a mio parere fortissima, che avrebbe resistito a lungo...
Comunque si, l'importante è che riesca a riprendersi...
Status:
Lo so Marty, ma il problema con la droga e l'alcol è di Bam. Se lui non ha la volontà di smettere, nemmeno Missy può farci niente, ed alla fine credo che sia meglio per lei andarsene che vedere affondare a questa maniera l'uomo che ama.
Può anche darsi che la dipendenza di Bam si sia aggravata in questi anni. E comunque sia, non credo che Missy debba "accettare" questa situazione, ma anzi, deve fare di tutto per farlo smettere. Bam si sta auto-distruggendo e se qualcuno non lo ferma non farà una bella fine. Può darsi che con la paura di perdere sua moglie finalmente Bam apra gli occhi e si decida a darsi un a ripulita seria.
Poi ovviamente questo è il mio punto di vista, però mi piacerebbe rivedere Bam a fare dello skate serio con Tony Hawk, visto che è un mostro sulla tavola.
Mony ti quoto in tutto anche le virgole. Purtoppo non è facile essere in una situazione come quella di Missy e di Bam, né per lei né per lui. Io spero che Bam non sia così ma esistono alcuni uomini che quando conoscono una donna fanno finta di essere ciò che non sono e se hanno dei problemi li nasconsono. Ripeto magari non è così ma non è da escludere perchè penso anche che se una donna sapesse BENE e PRIMA com'è veramente un uomo forse ci penserebbe due volte prima di sposarsi