| |
| Salve a tutti, sono Federica, ho 14 e vengo dalla sicilia  Bam rulez!  l'ho scoperto giocando a Tony Hawk's American Wasteland (sì, amo Tony Hawk!  ) oggi non c'ho voglia di scrivere, ciao... U.U xDDD  Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ è semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto più materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed è impossibile negarlo ç__çanyway Marco/Noel rulla too much \O/

"Io amo i gruppetti sconosciuti" il primo clèb che non ha i soldi per le targhette <3
CITAZIONE (Van Fire Knight @ 29/11/2009, 15:51) CITAZIONE Se hai di fronte un πρόβλημα la tua vista sensoriale termina in quel preciso punto. Per ogni πρόβλημα v'è, dunque, una res incognita, conoscibile soltanto superandolo, camminando, con la scienza o con la filosofia u.u Tu sei una cacca gigante perché hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io solo che usando i paroloni e le perifrasi quindi tutti pensano "Oooooh lui si che ne sa" xD vi amo X°°D <3 |
| | |