Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ è semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto più materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/ Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed è impossibile negarlo ç__ç anyway Marco/Noel rulla too much \O/
Se hai di fronte un πρόβλημα la tua vista sensoriale termina in quel preciso punto. Per ogni πρόβλημα v'è, dunque, una res incognita, conoscibile soltanto superandolo, camminando, con la scienza o con la filosofia u.u
Tu sei una cacca gigante perché hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io solo che usando i paroloni e le perifrasi quindi tutti pensano "Oooooh lui si che ne sa" xD
Cadi anche tu nel tunnel della dipendenza "Ruba le icon su Marco fatte da Sdea"! \O/ è semplice e facile!! \O/ devi solo andare da Sdea <3, visitare le sue gallery e rubare quanto più materiale possibile! \O/ yeeeee \O/ e ricorda.... Tutti nudi is the way! \O/ Arrendetevi alla Milvio, Marco e Silvio si amano ed è impossibile negarlo ç__ç anyway Marco/Noel rulla too much \O/
Se hai di fronte un πρόβλημα la tua vista sensoriale termina in quel preciso punto. Per ogni πρόβλημα v'è, dunque, una res incognita, conoscibile soltanto superandolo, camminando, con la scienza o con la filosofia u.u
Tu sei una cacca gigante perché hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io solo che usando i paroloni e le perifrasi quindi tutti pensano "Oooooh lui si che ne sa" xD
Mon ame est un tombeau que,mauvais cènobite, Depuis l'eternitè je parcours et j'habite Rien n'embellit les murs de ce cloitre odieux. O moin fainèant!Quand saurai je donc faire? Du spectacle vivant de ma triste misère Le travail de mes mains et l'amour de mes yeux? C.B.Les Fleures Du Mal Deadlight holiday,killing time to make us stay,hollow as the promises of yesterday.On and on the music plays,memories in paraphrase,falling past my window like the morning rain.
We're still breathin',this can't be love.My heaven's wherever you are.No one can free you now from the chains around your heart.I'm so afraid of life.From lust to dust.there was a time when i could breath my life in you.It's taking you far too long,but you did not look at the fire.Can you feel it?Despair kissing our lips again.